Skip to main content

Milano: Raiola in gravi condizioni al San Raffaele. Si era sparsa la voce che fosse morto, lui replica su twitter

San Raffaele hospital . ANSA/ MOURAD BALTI TOUATI

MILANO – “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. Così Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele commenta le voci sullo stato di salute del procuratore Mino Raiola ricoverato all’ospedale San Raffaele dove a gennaio scorso era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per
problemi polmonari. A quanto si è appreso, le condizioni di Raiola sono molto gravi.

In precedenza invece si era diffusa la notizia della morte del famoso agente sportivo, protagonista di alcune delle più importanti operazioni di calciomercato degli ultimi 15 anni. Adesso smentita, dopo pochi minuti dalla diffusione, da Zangrillo.

AGGIORNAMENTO DELLE 16 : “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato”. E’ il tweet di Mino Raiola, dal suo profilo, per commenta le indiscrezioni sul suo stato di salute. “Per la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembrano anche in grado di risuscitarmi…”, aggiunge il profilo social del procuratore, in riferimento alle voci del gennaio scorso, durante un primo ricovero al San Raffaele.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo