Dopo la trentaseiesima giornata

Serie A: Milan vince a Verona (1-3) e vola verso lo scudetto. La nuova classifica

VERONA – Il Milan di Pioli, dopo aver passato momenti da incubo in seguito al vantaggio gialloblù segnato da Faraoni, ribalta il risultato, vince (1-3), con doppietta di Tonali e gol di Florenzi, stacca l’Inter di 2 punti in classifica e vola verso lo scudetto. Ora i rossoneri sono a quota 80, con l’inyter dietro a 78.

Nelle prossime due partite, il Milsn giocherà a San Siro contro l’Atalanta e chiuderà a Reggio Emilia contrio il Sassuolo. Mentre l’inter – che l’11 maggio sfiderà la Juve nella finale di Coppa Italia – sarà impegnata a Cagliari (che deve giocare il tutto per tutto per evitare la retrocessione) e chiuderà il campionato in casa contro la Sampdoria.

Dopo la trentaseiesima giornata (e in attesa del posticipo del lunedì, Fiorentina-Roma) ecco i risultati e la nuova classifica:

Risultati – A Firenze: Fiorentina-Roma lunedì ore 20,45; a Genova: Genoa-Juventus 2-1 (venerdì) a Milano: Inter-Empoli 4-2 (venerdì) a Roma: Lazio-Sampdoria 2-0 (ieri) a Salerno: Salernitana-Cagliari 1-1 a R.Emilia: Sassuolo-Udinese 1-1 (ieri) a La Spezia: Spezia-Atalanta 1-3 a Torino: Torino-Napoli 0-1 (ieri) a Venezia: Venezia-Bologna 4-3 a Verona: Verona-Milan 1-3 

Classifica – Milan 80 punti; Inter 78; Napoli 73; Juventus 69; Lazio 62; Roma e Atalanta 59; Fiorentina 56; Verona 52; Torino e Sassuolo 47; Udinese 44; Bologna 43; Empoli 37; Sampdoria e Spezia 33; Salernitana 30; Cagliari 29; Genoa 28; Venezia 25

Inter, Milan, Verona


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080