E' il compagno di una vita

Matrimonio a Fiesole: Cesara Bonamici ha sposato Joshua Kalman. Ospiti Clemente Mimun, Cesare Prandelli, Emanuele Filiberto di Savoia

Cesara Buonamici e il marito Joshua Kalman, durante la cerimonia nel comune di Fiesole (Foto dal profilo social di Clemente Mimun)

FIESOLE – Il vicedirettore del Tg5, Cesara Buonamici, ha sposato con rito civile il compagno di una vita, Joshua Kalman. Alla cerimonia, che si è conclusa da poco a Fiesole, città d’origine della giornalista del Tg5, dove ha sede anche l’azienda di famiglia della Buonamici che produce olio di oliva, hanno partecipato, tra gli altri, il direttore del Tg5, Clemente Mimun, il principe Emanuele Filiberto, l’allenatore Cesare Prandelli.

E c’erano anche l’imprenditore fiorentino Mario Luca Giusti, il generale Leonardo Tricarico e il fotografo Mario Sestini. Per la festa vera’bisognerà invece aspettare mercoledì, quando, a Roma, si terrà il ricevimento per un centinaio di ospiti alla Terrazza Borromini. Tutti contenti a Fiesole: l’ultima volta che la coppia era stata protagonista della cronaca era stato, mesi fa, per via della rapina che aveva subìto, durante la quale gli portarono via i preziosi orologi. Era cronaca nera. Oggi, invece, è rosa.

Cesara Buonamici, cesare prandelli, Clemente Mimun, Emanuele Filiberto di Savoia, Joshua Kalman, matrimonio a Fiesole


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080