L'annuncio ufficiale

Pnrr Toscana: attivo sito regionale, disponibili tutte le informazioni online

FIRENZE – Il presidente Giani annuncia che da oggi è consentito il libero accesso alle notizie – risorse, missioni, bandi e progetti – che riguardano il Piano nazionale di ripresa e resilienza in Toscana. E’ attivo il sito https://pnrr.toscana.it, al quale chiunque può collegarsi per conoscere ‘in dati reali’ l’andamento del Pnrr nella nostra regione. 

“Ogni cittadino potrà conoscere lo stato dell’arte dei progetti legati all’uso delle risorse” commenta Eugenio Giani, che pochi giorni fa aveva preannunciato l’attivazione del sito. 
In primo piano così le missioni in cui è articolato il Pnrr,  i singoli progetti – geolocalizzati nella mappa della Toscana presente in pagina – e lo stato dell’arte complessivo di tutto ciò che riguarda il Piano in Toscana, inclusi comunicati stampa, video, materiale di approfondimento via via prodotto per singoli eventi.

Il sito è in evoluzione, è un lavoro in continuo divenire, come del resto il Piano nazionale: si arricchirà di informazioni, dati e progetti di pari passo con l’evoluzione del Pnrr.  Noi di Firenzepost lo abbiamo già visitato, è un sito fatto bene, facilmente consultabile, elenca le sei missioni del piano. Ogni giorno daremo conto dei contenuti vari e delle novità interessanti, nell’intento di dare utili indicazioni ai nostri lettori.

Pnrr, regione, sito, Toscana


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080