Firenze: picchia i buttafuori di una discoteca del Piazzale Michelangelo e scappa. Interviene la polizia

FIRENZE – Ha picchiato due buttafuori che volevano allontanarlo. Poi si è buttato fuori da solo, insieme agli amici, dandosi alla fuga. E’ successo intorno alle 3 di stanotte, 28 maggio 2022, in una discoteca del piazzale Michelangelo. Gli addetti alla security hanno chiamato la polizia dopo il ferimento dei due colleghi, i quali avevano intimato al gruppetto di lasciare il locale a causa delle loro intemperanze che avrebbero pure disturbato l’altra clientela.
Secondo quanto emerge, il gruppetto sarebbe stato visibilmente alterato, pare da sostanze alcoliche. Poi, mentre protestavano perché venivano allontanati, uno si è fermato e girato per colpire con pugni il volto di due addetti della discoteca, quindi è scappato con gli altri.
Sul posto la polizia ha ricostruito la vicenda. Per l’identificazione del gruppo sono disponibili le immagini riprese dalle telecamere interne alla discoteca. I due ‘buttafuori’ sono stati medicati sul posto dal personale del 118 a causa della fuoriuscita di sangue dal naso per entrambi causata dai colpi ricevuti.
