Skip to main content

Vasco Rossi: sold out con 63mila spettatori per il concerto alla Visarno Arena di Firenze

Vasco Rossi in concerto a Firenze (foto dal suo profilo Facebook)

FIRENZE – Pienone anche a Firenze, con 63mila spettatori, per Vasco Rossi: dopo i 120.000 di Trento, gli 80.000 di Milano e gli 86.000 di Imola. Tutto esaurito, venerdì 3 giugno 2022, alla Visarno Arena. “Sono in stato di grazia ho un diluvio di emozioni indescrivibile! Sembra tutto diverso, eppure è finalmente tornato tutto come prima. Finalmente abbiamo ricominciato a vivere. Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi, dopo 40 anni, mi lascia stupefatto. E si vede che ho seminato bene…Io li amo e loro riescono a superarmi”, commenta, in una nota, Vasco Rossi, alla vigilia della quarta tappa del tour.

Vasco è pronto a infiammare i 63.000 fan che aFirenzenon vedono l’ora di godere con le sue canzoni. Si recupera il concerto previsto per il 2020, sempre alla Visarno Arena diFirenzenell’ambito diFirenzeRocks, e poi riprogrammato per l’emergenza Covid. La scaletta è ricca di novità e sorprese: le canzoni dell’ultimo album ci sono quasi tutte, la prima è ‘XI comandamento’ e l’ultima è la title track ‘Siamo qui’. Le altre sono distribuite lungo le due ore e mezza di concerto, nelle prime dieci la hit ‘La pioggia alla domenica’ e il rock della fluida ‘L’amore l’amore’.

Vasco salirà sul palco alle 21 circa. Apertura porte ore 12, alle 18,30 suoneranno gli Atop Of The Hill, tra le band vincitrici dell’Euregio Rock Contest abbinato a Vasco Live. Sono previsti sei diversi accessi, sul biglietto è riportato l’ingresso dedicato.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741