Dura 4 ore e 15 minuti

Aeroporti: da Firenze alle Canarie, volo diretto ogni sabato

L’isola di Tenerife, la più grande delle Canarie (Foto ANSA)

FIRENZE – La compagnia aerea Binter è arrivata anche a Firenze. E’ ha inaugurato la nuova tratta internazionale che prevede di collegare una volta alla settimana, ogni sabato, l’aeroporto di Firenze con le Isole Canarie, passando per Gran Canaria: il viaggio è di quattro ore e 15 minuti.

Il volo inaugurale, si legge in una nota, è decollato dallo scalo di Gran Canaria alle ore 9.30, sabato 2 luglio 2022, ed è atterrato al Vespucci alle 14.45. La compagnia offrirà ai passeggerà voli di coincidenza gratuiti per qualsiasi altra isola delle Canarie.

Binter già collega ogni settimana Torino, Venezia e le Isole Canarie, rispettivamente ogni martedì alle ore 16:40 e ogni lunedì alle ore 16:25. “L’arrivo della compagnia aerea Binter segna un passo importante per lo scalo fiorentino – si fa presente da Toscana Aeroporti -. Il collegamento diretto con le Isole Canarie va ad aggiungere un importante tassello al mosaico di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti toscani, andando ad influire positivamente sull’appetibilità della nostra regione e del nostro sistema aeroportuale, in un periodo di piena ripresa del traffico aereo”.

Canarie, Firenze, volo diretto


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080