Skip to main content

Fiorentina, Pradè: “Arriva Gollini, lavoriamo su Jovic e Dodò”

Il terzino Dodò

FIRENZE – Grandi manovre e revisioni del passato. ”Con Torreira ci sono state divergenze sulla nostra proposta di contratto, abbiamo preso al suo posto Mandragora che farà benissimo”. Lo ha detto Daniele Pradè nel corso di una conferenza stampa che si è svolta oggi, 5 luglio 2022, allo stadio Franchi, nel corso della quale ha fatto il punto sulle scelte e sulle trattative di mercato della Fiorentina.

”Siamo molto felici dell’acquisto di Mandragora – ha continuato il ds viola – così come del rinnovo di Italiano formalizzato qualche settimana fa. Non abbiamo mai dubitato su questo, ci piace come lavora il nostro allenatore, ha un grande fuoco dentro e la squadra lo segue. Non potevamo chiedere di meglio”. Il prossimo acquisto sarà il portiere Gollini dall’Atalanta (”Siamo vicini, speriamo di averlo entro fine settimana”), mentre per il terzino Dodo e l’attaccante Luka Jovic manca ancora l’intesa: ”Ci piacciono entrambi e stiamo lavorando, ma ancora nulla è stato chiuso”.

In ritiro a Moena verranno valutati in modo particolare Zurkowski rientrato da Empoli e Koumè reduce da una buona stagione all’Anderlecht. Per adesso rimane in rosa Milenkovic che andrà via solo davanti alla chiamata di un top club. ”L’obiettivo è migliorarci ed essere pronti per una stagione che ci vedrà tornare in Europa” ha ribadito il dirigente viola.

Dodò, Fiorentina, Pradè


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741