Skip to main content

Fiorentina vince il torneo di Moena: 4 gol di Cabral, 2 di Jovic e Nico Gonzalez

Colpo di testa di Gonzalez nel torneo di Moena, autore di una doppietta (Foto Violachannel)

MOENA – Senza troppa fatica, la Fiorentina vince il triangolare disputato sul terreno di gioco del centro sportivo ‘Cesare Benatti’ di Moena battendo le formazioni dilettantistiche del Brianza Olginatese e della Sanvitese, rispettivamente per sette a zero e sei a zero. Mattatori, in due diverse partite, Cabral, Jovic e Nico Gonzalez.

Davanti a duemilacinquecento spettatori il tecnico gigliato Vincenzo Italiano ha mandato in campo due differenti formazioni: contro la Brianza Olginatese sono scesi in campo dal 1′ Gollini in porta, difesa con da destra a sinistra Pierozzi, Milenkovic, Igor, Terzic, a centrocampo Amrabat in regia, la coppia Bonaventura e Maleh come interni, ed in attacco il tridente Ikonè, Cabral, Sottil.

Contro la Sanvitese, invece, la squadra titolare ha presentato Terracciano fra i pali, esterni difensivi Benassi e Biraghi, centrali Martinez Quarta e Rasmussen, linea mediana con Bianco, Mandragora e Duncan, ed una linea offensiva con Jovic punta centrale, e Nico Gonzalez-Saponara come esterni. Contro l’Olginatese a segno Cabral, autore di una quaterna, Bonaventura, che ha colpito anche due traverse, Ikonè e Maleh, mentre contro la Sanvitese doppiette per Jovic e Nico Gonzalez, e marcature singole di Bianco e Benassi. Domani, domenica 17 luglio 2022, giornata libera per i viola.

Cabral, Fiorentina, Jovic, Moena, torneo triangolare


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741