Skip to main content
FIRENZE: PONTE VECCHIO

Firenze: lui muore, lei in fin di vita. Lite o gioco erotico finito male in un hotel vicino al Ponte Vecchio

Ponte Vecchio, a Firenze

FIRENZE – Lui è morto, lei è ricoverata in gravissime condizioni. La scena nella camera di un albergo vicino al Ponte Vecchio, a Firenze. La donna, con una serie di ferite sul corpo, è stata portata in ospedale e operata.

Si tratta di una coppia di turisti inglesi, arrivati a Firenze nella giornata di venerdì 15 luglio, per una vacanza di qualche giorno. Stando a una prima ricostruzione l’uomo, 41 anni, sarebbe morto in seguito ad un infarto, mentre la donna, 45 anni, avrebbe ferite gravissime la cui natura al momento non è del tutto chiara. Sono due le ipotesi privilegiate dall’indagine in corso per fare luce sull’accaduto: una lite culminata in tragedia, oppure gioco un erotico finito male, anche se quest’ultima sembra la più probabile.

Da quanto si è appreso, a dare l’allarme sarebbe stata la stessa compagna dell’uomo e non come apparso in un primo momento un’addetta alle pulizie. La 45enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravi. Sul corpo dell’uomo ci sarebbero i segni di una colluttazione o più probabilmente del gioco erotico a cui si era sottoposto.

Nella stanza ci sarebbero diverse tracce di sangue. Sul posto è arrivata la polizia, anche con l’ausilio della scientifica e della squadra mobile che sta conducendo le indagini. La turista inglese non è stata ancora sentita perchè sedata in ospedale.

albergo di Firenze, coppia di inglesi, Gioco erotico


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741