Salvini: “Mai più al governo con chi propone ius soli, ddl Zan e droga libera “

ROMA – Salvini e Letta, se da un lato professano la loro lealtà e fedeltà al governo Draghi, invitando il premier a tirare avanti, dall’altro si preparano già per future alleanze in vista delle possibili elezioni, escludendo ovviamente un bis del governo attuale, di unità nazionale. Lo ha ribadito più volte Enrico letta, ma lo conferma anche Matteo Salvini.
“Se qualcuno pensa che le priorità dell’Italia per i prossimi mesi siano Ius soli, droga libera o ddl Zan, non può e non potrà mai più governare con la Lega e con il centrodestra”.
Lo ha detto il, segretario della Lega, Matteo Salvini, intervenendo a Lezzano, nel Comasco. “Ancora oggi il segretario del Pd, e lo dico con sconcerto – ha spiegato -, invece di parlare di pensioni, lavoro e tasse, dice che è fondamentale approvare il ddl Zan e una legge sul suicidio assistito. La Lega governa con chi ha voglia di lavorare e con chi vuole abbassare le tasse e aiutare i giovani a lavorare. Noi vogliamo lavorare con chi ci dà una mano ad azzerare la legge Fornero e ad assicurare la pensione a milioni di italiani”
