Skip to main content

Musart Festival Firenze: torna Goran Bregovic con la Wedding and Funeral Band e l’Orchestra LaCorelli

FIRENZE – Venerdì 22 luglio alle 21.15 torna al Musart Festival Firenze in piazza della Santissima Annunziata Goran Bregovic con la Wedding and Funeral Band e l’Orchestra LaCorelli, direttore; From Sarajevo il titolo dello spettacolo. Goran Bregovic, musicista e compositore bosniaco arrivato alla fama internazionale grazie alle collaborazioni col regista Emir Kusturica, trasforma in musica le molteplici anime della capitale della Bosnia-Erzegovina

La stessa sera, alle 21.30 ci sono Jacopo Rivani+ Simona Sciacca Trio in concerto al Chiostro di Levante e al Cinema La Compagnia (via Cavour 50r), dalle 20,15, 33 Giri Italian Masters: De André, ostinato e contrario: quattro documentari della serie “33 Giri Italian Masters” di Sky Arte dedicati ai migliori album della musica italiana: “Le nuvole” e “Creuza de ma” di Fabrizio De André, seguiti da “Tabula Rasa Elettrificata” dei CSI e “Arbeit Macht Frei” degli Area. Introduce Fulvio Paloscia di Repubblica. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria sul sito https://bit.ly/33GIMasters.

Per il concerto sul palco principale i biglietti – da 28,75 a 51,75 euro, posti numerati – sono disponibili online sul sito ufficiale www.musartfestival.it (info tel. 055.667566), su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Disponibile anche il Gold Package comprendente biglietto di primo settore, catering con buffet, visita guidata ai luoghi d’arte legati al progetto Musart. Si recupera il concerto previsto per luglio 2020, rinviato a causa della pandemia. Restano validi i biglietti acquistati per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo