Skip to main content

Argentina: Passarella smentisce, non sono malato. Ha scritto ad Antognoni

Daniel Passarella, ex viola e capitano dell’Argentina campione del mondo nel 1978 (Foto ANSA)

BUENOS AIRES – “Non sono malato. Andrò ai Mondiali, poi tornerò a Firenze”. A dirlo, dalle colonne de “La Gazzetta dello Sport”, è Daniel Passarella. L’ex difensore di Fiorentina e Inter, 69enne, campione del mondo con la “sua” Argentina nel 1978. Ha negato le voci degli ultimi giorni.

Dopo un articolo apparso su “Olé”, infatti, si era diffusa la notizia che “El Caudillo” soffrisse di una malattia neurodegenerativa. “Le brutte notizie sulla mia salute mi fanno ridere. Ho attraversato un periodo triste, soltanto questo. Mi ha scritto anche Antognoni, gli ho detto ‘tranquillo, Daniel va avanti’. Con lui andremo
insieme alla riunione della Fifa, che ci ha invitato in occasione dei Mondiali”, ha spiegato l’argentino.

“Posso rassicurare tutti, anche i tanti amici italiani, che sto bene e che, per fortuna, non ho nessuna di quelle malattie di cui non conosco nemmeno il nome. Ho soltanto avuto un po’ di depressione, questo sì, perché abbiamo attraversato tutti un brutto periodo, ma niente di più. Può succedere a tutti di essere tristi e chissà quante milioni di persone nel mondo si sono sentite depresse come me, ma da qui ad andare oltre ce ne vuole”, ha puntualizzato Passarella.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo