sviluppo colll'informatica

Moda: Ferragamo rafforza ecommerce con piattaforma digitale Farfetch

MILANO – Farfetch, piattaformabritannico-portoghese attiva nel settore delle vendite online di beni di moda, lusso e design, e Salvatore Ferragamo hanno siglato una partnership strategica globale.
L’accordo commerciale vedra’ le due aziende impegnate in una collaborazione integrata che consentira’ a Ferragamo un’accelerazione sul fronte dell’innovazione digitale, sfruttando tutte le potenzialita’ offerte dalla piattaforma di Farfetch.

L’accordo, inoltre, permettera’ a Ferragamo di rafforzare la sua strategia digitale omnicanale utilizzando le
soluzioni di Farfetch Platform Solutions.
“Siamo davvero felici di collaborare con Ferragamo su questa trasformazione digitale. Questa partnership sfrutta tutti i punti di forza di Farfetch come piattaforma globale per il settore del lusso ed e’ in linea con la nostra visione del nuovo retail di lusso”, afferma Jose Neves, fondatore e presidente e
ceo di Farfetch. “Ferragamo – aggiunge – ha un patrimonio unico di creativita’ e artigianalita’ e sono entusiasta dell’opportunita’ di poterlo accompagnare verso un nuovo e esclusivo pubblico globale.

“Farfetch e’ la piattaforma digitale leader nel segmento del lusso e rappresenta il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e commerce e all’innovazione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e piu’ giovane e accelerare la nostra crescita”, sostiene Marco Gobbetti, ceo di Salvatore Ferragamo.

digitale, ferragamo, online, vendite


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080