Conference League: Fiorentina – Twente, la probabile formazione viola. Alle 20,55 diretta tv in chiaro sulla 8

FIRENZE – Oggi, alle 21.000, al Franchi, la Fiorentina affronterà il Twente nella sfida che vale l’ingresso ai gironi della Conference League. Confermata diretta tv in chiaro sulla 8 alle 20,55.Una partita da non sbagliare che può valere un’intera stagione. E per questo Italiano dovrebbe affidarsi alle sue certezze.
In porta toccherebbe a Terracciano, pronto a riprendersi il posto tra i pali dopo l’esordio a sorpresa di Gollini contro la Cremonese. In difesa, Biraghi è una certezza, mentre Venuti e Dodò si giocano l’altra corsia. In mezzo la coppia Martinez Quarta-Milenkovic . A centrocampo non si tocca Bonaventura, mentre la cabina di regia sarà affidata ancora una volta ad Amrabat. A completare il terzetto c’è Mandragora a ricoprire il ruolo di mezzala sinistra. Davanti torna Nico Gonzalez, con Sottil confermato dopo l’ottima partita contro la Cremonese. Per il ruolo di centravanti l’altro ballottaggio per Vincenzo Italiano: Jovic o Cabral? Al momento il serbo sarebbe favorito.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti (Dodò), Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Sottil, Jovic (Cabral), Nico Gonzalez
Anche sui siti che riportano i programmi TV di oggi, 18 agosto, viene la conferma. Match trasmesso in diretta in chiaro dalla 8 a partire dalle 20,55.
