Skip to main content
Antonio Tajani

Elezioni, Tajani: “Maggioranza Ursula sarebbe macedonia indigesta. Voto al Terzo Polo è sprecato”

CEGLIE MESSAPICA (BR) – Una maggioranza Ursula in Italia? “Una macedonia indigesta”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, dal palco de “La Piazza” a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

“La maggioranza Ursula al parlamento europeo è nata per sconfiggere i socialisti. Questo modello non è esportabile”, ha spiegato Tajani, aggiungendo: “Draghi non è il capo di una coalizione, è un uomo straordinario che abbiamo sostenuto come capo di un governo di unità nazionale”.

Poi ha aggiunto: “Il voto al Terzo polo è sprecato: hanno imbarcato qualche generale senza truppe, torneranno alla loro casa madre del Pd. I sondaggi assegnano il 6% a Renzi e Calenda? Mi sembra eccessivo”.

maggioranza, tajani, Ursula


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: