Skip to main content

Elezioni, Salvini e Meloni abbracciati davanti al mare: “Uniti si vince”

Matteo Salvini e Giorgia Meloni abbracciati davanti al mare di Messina “Uniti si vince” (Foto da Facebook)

MESSINA – Abbracciati davanti al mare di Messina, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Che in coro annunciano su Facebook: “Lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince”.

E ancora: “La migliore risposta alle invenzioni della sinistra su presunte divisioni”. Così Giorgia Meloni, con il suo account ufficiale, ha commentato la foto. I leader di Fratelli d’Italia e della Lega si sono incontrati al locale circolo del Tennis. Erano presenti anche i candidati dei due partiti alle Politiche e alle Regionali. Meloni e Salvini hanno partecipato a due distinte iniziative elettorali alla stessa ora nella Città dello Stretto e avevano anticipato che si sarebbero visti.

“La Sinistra è nervosa – ha detto Giorgia Meloni a una manifestazione del Pd a Catania – perché a voi hanno detto in questi anni che aveva un’egemonia culturale, ma non era vero: ha un’egemonia di potere. Hanno paura di perdere quel sistema di potere e se lo perdono hanno un problema. Un sacco di gente che non valeva niente è finita, perché chi aveva un ruolo di responsabilità solo perché aveva la tessera del Pd, deve andare a casa. Per fare posto a chi sa lavorare e non ha la tessera del Pd. Per questo si contorcono e hanno la stampa che si deve inventare le fregnacce dalla mattina alla sera”.

“Salvini e Meloni hanno fatto bene a vedersi per smentire divisioni che non ci sono: il centrodestra è unito e coeso”, ha affermato il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, su Zapping su Rai Radio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741