Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2022%2F08%2Fletta

Elezioni: Calenda attacca Letta, occorrono programmi, non allarmi per la democrazia

Cale1
Carlo Calenda ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

ROMA – Calenda attacca ancora Letta che, prendendo probabilmente ispirazione dalle frasi di Biden contro Trump nella campagna Usa per le elezioni di mid-term, aveva lanciato l’allarme per la democrazia in Italia in caso di vittoria del centrodestra, ribadendo la propaganda di sinistra che torna immancabilmente in scena prima di ogni elezione.

“Non si danno mai per perse le elezioni. Nessun leader sicuro di se e del suo messaggio lo farebbe. Ci sono tanti indecisi e Lega-Forza Italia stanno facendo una campagna elettorale pessima. Si deve però avere un chiaro progetto per l’Italia non parlare di allarmi democratici”.

Lo scrive Carlo Calenda su Twitter a proposito dell’allarme per la democrazia lanciato ieri dal segretario Pd, Enrico Letta. “Ci vediamo in diretta social alle 11.30 in contemporanea da Piombino, Ravenna, Brescia, Tempa Rossa, Acerra, Genova, Melendugno. La nostra idea di Italia è quella di un paese che realizza le infrastrutture che servono per la sua sicurezza e lo sviluppo. Si’ all’Italia che dice Si'”, conclude Calenda.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP