Skip to main content

Siena, maltempo: strade come torrenti, auto bloccate da acqua e fango. Occupanti salvati dai vigili del fuoco

L’intervento dei vigili del fuoco che ha permesso di mettere in salvo gli occupanti di un’auto bloccata da acqua e fango

SIENA – I vigili del fuoco del comando di Siena, sono intervenuti durante la notte di oggi 25 settembre 2022, a seguito del maltempo, per diversi interventi. In località Monteaperti direzione Podere Boscarelli, due auto sono state sorprese dalla piena in strade secondarie. Sulla prima, una delle due occupanti dell’auto è riuscita a raggiungere un luogo sicuro in maniera autonoma, mentre l’autovettura è rimasta bloccata nel fango, la seconda invece gli occupanti sono stati tratti in salvo dai Vigili del fuoco fluviali, che hanno prima provveduto a recuperare i due  occupanti della vettura e portarli in luogo sicuro e, successivamente, a mettere in sicurezza l’auto. 

Altri interventi effettuati dai Vigili del fuoco per danni d’acqua sono stati effettuati nella zone di Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.

C’è stato inoltre l’intervento per la messa in sicurezza e la rimozione di una grande pianta sull’autopalio Siena Firenze altezza dell’uscita di Colle Sud, dove è stato istituito dalla Polizia Stradale il restringimento di carreggiata per consentire le operazioni in sicurezza. Altri due interventi analoghi uno nei pressi dell’uscita Badesse e altro all’altezza di Siena nord.

acqua e fango, automobilisti salvati, Vigili del Fuoco


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741