Subbiano (Ar): uccide madre 85enne e si costituisce ai Carabinieri

AREZZO – Ha ucciso la madre 85enne e poi ha chiamato i carabinieri. E’ accaduto in provincia di Arezzo, a Subbiano, in una villetta dove madre e figlio vivevano.
L’uomo, un 48enne noto per problemi di dipendenza, è stato portato poi prima in ospedale e poi in caserma ad Arezzo: da chiarire se abbia tentato il suicidio dopo aver provocato la morte della madre. Secondo quanto emerso al momento, la donna sarebbe stata picchiata fino a causarne il decesso, presumibilmente in un raptus di rabbia dopo una lite.
“Ho ammazzato mia mamma venite”, ha detto e l’uomo al telefono con il 112 intorno a mezzanotte. Sul luogo del delitto si è recata anche la pm di turno. Il 48enne è stato portato, nella caserma dei Carabinieri.
