Pistoia, incidente stradale: muore a 22 anni in moto nello scontro con un’auto sulla via Fiorentina

Auto medica ambulanza

PISTOIA – Questa mattina, 28 novembre 2022, poco dopo le 8, ha perso la vita un giovane motociclista di 22 anni, Leonardo Michelozzi, in un incidente stradale avvenuto a Quarrata, sulla via Fiorentina, all’altezza del negozio Cucciolandia, nell’area della frazione di Olmi.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, che da Quarrata viaggiava in direzione Pistoia per recarsi a lavoro in una ditta locale di filati, ha urtato la parte posteriore destra di un’auto nella medesima carreggiata. Nell’impatto il giovane in moto, residente nella frazione di Catena, è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza d’emergenza della Croce Rossa di Quarrata. E’ stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma il decesso del 22enne è stato accertato poco prima dell’atterraggio.

Le parole del Sindaco di Quarrata, Gabriele Romiti: “Ho appreso con grande sgomento della tragedia avvenuta lungo via Fiorentina, tra Olmi e Barba, nella quale è morto un giovane quarratino di 22 anni, Leonardo Michelozzi. Sono anche io padre, non voglio immaginare il dramma che la famiglia sta vivendo in queste ore. Per un genitore perdere il proprio figlio è inconcepibile, ingiustificabile, impensabile. Siamo e saremo vicini, come Sindaco e amministrazione comunale tutta, ai nostri concittadini in questo straziante momento”.

gabriele romiti, incidente stradale quarrata, leonardo michelozzi, motociclista 22enne morto, pistoia


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080