Skip to main content

The Who a Firenze Rocks 2023 con l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. Via alla prevendita

The Who el 1975 (foto Wikipedia)

FIRENZE – The Who saranno a Firenze Rocks 2023 sabato 17 giugno, headliner della serata; che il secondo concerto annunciato sia rock stavolta è indubbio; un pezzo di storia del rock, per l’esattezza. Prevendita anticipata tramote app ufficiale dalle 12 di giovedì 15 dicembre 2022; su tutti i canali dalle 11 del 16 dicembre. Per l’unica data italiana, gli Who hanno scelto di essere accompagnati da una filarmonica d’eccellenza e di rilevanza internazionale, anche come omaggio al capoluogo toscano che li accoglierà. Ci sarà infatti l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino sul palco assieme alla band, in una miscela di rock che solo il binomio tra la band londinese e una delle più importanti orchestre del mondo può creare.

Pete Townshend, Roger Daltrey e la band eseguiranno brani tratti dai quasi 60 anni di carriera, tra cui sezioni dedicate agli album simbolo Tommy e Quadrophenia, oltre ad altri amati brani e canzoni tratte dall’album “WHO” del 2019, il loro primo disco in studio dopo 13 anni.

I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili in anteprima giovedì 15 dicembre dalle ore 10:00 tramite App ufficiale Firenze Rocks. Per accedere: scarica l’App ufficiale, disponibile per iOS e Android a questo link.

La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 16 dicembre dalle ore 11:00 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo