Skip to main content

Fiorentina: i tifosi della Curva Fiesole non andranno a Torino. “Ci rifiutiamo di iscriverci al sito ufficiale della Juve”

Tifosi viola

FIRENZE – Niente trasferta dei gruppi di tifosi della Curva Fiesole a Torino, domenica prossi,a per la partita Juventus-Fiorentina. La notizia arriva attraverso un comunicato del viola club “Fuoridalcoro-unonoveduesei”. Dove si legge: “I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino. Non accetteremo mai le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta il male assoluto del calcio”.

E ancora: “Non pagheremo mai queste cifre folli per assistere al loro spettacolo – prosegue il comunicato stampa – Non saremo mai disposti a iscriverci al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti. Rivolgiamo per tanto un invito a tutti i tifosi viola a boicottare la trasferta di Torino. E’ arrivata l’ora di dare un segnale forte ai ‘padroni’ che hanno fatto di questo sport un business”. Il comunicato stampa del viola ‘Fuori dal coro’ si conclude con la scritta ‘Il calcio è della gente’. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo