Skip to main content
Tram E370a936

Firenze: pusher tenta la fuga in tramvia con 38 dosi di cocaina e 2 di hashish. Arrestato

Tram

FIRENZE – La Polizia di Stato, durante un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei fenomeni criminosi ed, in generale, del degrado urbano nella zona della Stazione di Santa Maria Novella, ha arrestato un cittadino senegalese di 23 anni, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Alla vista degli agenti, il giovane ha cercato frettolosamente di salire a bordo della tramvia che si trova proprio di fronte alla più grande stazione fiorentina; il gesto però ha destato il sospetto degli agenti della Squadra Volante che lo hanno subito fermato.

A questo punto il 23enne, cercando forse di non compromettere troppo la sua situazione, avrebbe “confessato” ai poliziotti di avere addosso solo 3 dosi di hashish per uso personale.

Gli agenti però sono ovviamente andati a fondo nella vicenda scoprendo all’interno dei pantaloni del ragazzo un portamonete senza neanche un euro: dentro erano state occultate ben 38 dosi di cocaina e altre 2 di hashish.

La droga, tutta confezionata e pronta, secondo gli investigatori, per essere smerciata tra le strade di Firenze, avrebbe potuto fruttare alcune migliaia di euro.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP