Skip to main content

Champions: Milan-Napoli nei quarti. E Inter-Benfica. Europa League: Juve-Sporting Lisbona e Roma-Feyenoord

Luciano Spalletti (Foto d’archivio)

NYON (SVIZZERA) – Scontro fra italiane nei quarti di finale di Champions League. Si sfideranno infatti Milan e Napoli. E’ l’esito del sorteggio che si è svolto a Nyon, oggi 17 marzo 2023, che ha visto l’Inter sorteggiata contro i portoghesi del Benfica.

Le altre partite vedranno di fronte Real Madrid-Chelsea e Manchester City-Bayern Monaco.

Sorteggiate anche le semifinali, con la vincente di Milan-Napoli che incontrerà la vincente di Benfica-Inter. Le partite di andata dei quarti si giocheranno l’11 e il 12 aprile e una settimana dopo, il 18 e il 19, si disputeranno quelle di ritorno.

EUROPA LEAGUE – Nei quarti di finale di Europa League dall’urna di Nyon sorteggi tutto sommato buoni per le due italiane: la Roma affrontera’ il Feyenoord (proma gara in Olanda), rivincita della finale di Conference League del 2022, mentre la Juventus se la vedrà con lo Sporting Lisbona (in casa prima gara) giustiziere dell’Arsenal.

Le partite di andata si svolgeranno giovedi’ 13 e quelle di ritorno il 20 aprile, le semifinali giovedi’ 11 e 18 maggio e la finale mercoledi’ 31 maggio alla ‘Puskas Arena’ di Budapest in Ungheria.

Champions, Europa League, Inter, Juventus, Milan, napoli, Roma


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741