Skip to main content

Pistoia, incidente stradale: donna muore nello scontro tra auto e scooter

Un’ambulanza

PISTOIA – Domenica di sangue sulle strade della Toscana. Nel pomeriggio di oggi, 19 marzo 2023, una donna di 65 anni di Pracchia nel comune di Pistoia, è morta in un incidente stradale avvenuto in via Modenese, a Pistoia. Secondo quanto appreso la vittima, che era in sella ad uno scooter, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto.

Immediato è stato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Pistoia. La donna, le cui condizioni sono apparse subito disperate ai soccorritori, è stata intubata e trasferita all’ospedale San Jacopo di Pistoia dove è morta appena arrivata al pronto soccorso. Sul posto oltre ai soccorritori sono intervenuti i carabinieri.

AGGIORNAMENTO ALLA NOTIZIA

La donna deceduta si chiamava Antonella Biagini, 65 anni, abitava a Pracchia, in via Forravilla e Collina. Secondo quanto appreso, a donna stava tornando a casa alla guida del suo scooter quando, poco prima di raggiungere l’abitato di Borghetto, è avvenuto l’incidente, ossia lo scontro frontale con l’auto.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741