Mistero a Firenze: uomo trovato morto per strada in Via Lungo l’Affrico. Indaga la polizia

ambulanza 118
ambulanza 118
Un’ambulanza del 118

FIRENZE – Macabra scoperta a Firenze per alcuni passanti nel pomeriggio di oggi, 31 marzo 2023, in Via Lungo l’Affrico. Il cadavere di un uomo di 66 anni, residente a Firenze, è stato trovato intorno alle 16 sul marciapiede, non lontano dall’incrocio con viale Righi.

Appena scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti il personale del 118 con automedica, un’ambulanza e alcune pattuglie della Polizia di Stato. Sull’uomo sono state effettuate numerose manovre per tentare di rianimarlo, ma non c’è stato altro da fare che costatarne il decesso.

Sono in corso le indagini della polizia e dei tecnici della scientifica che stanno cercando ricostruire se l’uomo abbia avuto un malore o se si tratti invece di morte violenta.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10 DEL 1 APRILE

Le indagini sul cadavere abbandonato in strada, in Via Lungo l’Affrico, nel pomeriggio di ieri, 31 marzo 2023, si concentrano su due donne, a quanto pare cinesi, che, in base alle testimonianze raccolte, avrebbero trascinato il corpo fuori da un palazzo per poi liberarsene lasciandolo sul ciglio della strada. Potrebbe trattarsi delle impiegate di un centro massaggi.

Sul corpo dell’uomo non ci sarebbero segni di violenza. Potrebbe essere morto per un infarto, ma sarà l’autopsia a scogliere i dubbi sulle cause della morte.

cadavere in via lungo l'affrico, polizia di stato, uomo trovarto morto in strada a Firenze


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080