Skip to main content

Giornalisti: Sandro Bennucci è “Pioniere del volante”, per i 50 anni di patente (“e i chilometri percorsi a cercar notizie”)

Sandro Bennucci, direttore di “Firenze Post”, riceve il premio “Pioniere del volante”, dal presidente dell’Aci Firenze, Massimo Ruffilli (Foto Palinko/Firenze Post)

FIRENZE – Una volta si diceva che il giornalista doveva avere buone suole alle scarpe, per arrivare ovunque. Ma anche l’automobile, naturalmente, è fondamentale. Così Sandro Bennucci, direttore di Firenze Post e presidente dell’Associazione Stampa Toscana, ma soprattutto cronista da una vita, ha ricevuto dall’Automobile Club di Firenze, insieme ad altri “ragazzi” e “ragazze” che presero la patente nel 1970, il premio “Pioniere del volante”, dalle mani del presidente, Massimo Ruffilli, e della direttrice, Alessandra Rosa.

“Sandro Bennucci – ha detto Ruffilli leggendo la motivazione – è iscritto all’Ordine dei giornalisti da 51 anni e da 53 ha la patente: significa che ha percorso migliaia e migliaia di chilometri in automobile per andare a cercar notizie”.

Aci Firenze, Massimo Ruffilli, sandro bennucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741