Fiorentina-Inter: otto maxischermi del Comune per vedere la finale di Coppa Italia a Firenze. Dove saranno allestiti

FIRENZE – Non è facile per tutti andare a Roma per sostenere la Fiorentina nella finale di Coppa Italia contro l’Inter, mercoledì 24 maggio alle 21. E allora ecco che il sindaco, Dario Nardella, su Facebook, ha annunciato, per chi rimane in città, l’allestimento di otto maxischermi negli spazi estivi del Comune in concessione in modo da poter vedere la gara dell’Olimpico. A questi si aggiungeranno quelli privati.
Gli otto maxischermi saranno collocati all’Anconella Garden, all’Habana 500, al Fiorino sull’Arno, a La Toraia, alle Caffè Letterario Le Murate, al Light Campo di Marte, all’Off Bar e all’Ultravox. Inoltre durante la serata Porta Romana, Porta San Gallo, Porta al Prato, Porta San Frediano e Porta alla Croce si illumineranno di viola.
“Mercoledì per la finale di Coppa Italia ci saranno maxischermi in vari luoghi della città – ha scritto Nardella -. Ringraziamo i gestori di questi spazi e tutti gli esercenti che si stanno dando da fare per offrire questo servizio ai tifosi viola anche in altri luoghi della città”.
