Roma: bambina di un anno trovata morta in auto. Forse dimenticata dal padre

ROMA – Una bambina di un anno è stata trovata morta oggi, 7 giugno 2023, in un’auto a Roma, in via dei Fucilieri, nella zona della Cecchignola. La bimba era sola e non presentava segni di violenza.
Sul caso indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, forse la bimba è morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre. Ad avvalorare questa tesi il fatto che la piccola stamani era attesa all’asilo dove non è mai arrivata. La vettura e l’area adiacente sono stati sottoposti a sequestro dagli inquirenti e sono in corso i rilievi.
Il papà della piccola, un carabiniere che presta servizio in una struttura dello Stato maggiore della Difesa, doveva portare la figlia all’asilo. Ma quando la moglie è andata alla scuola d’infanzia, che è vicino alla Direzione generale del personale militare dove lavora il marito, le hanno detto che la bimba non c’era. Poi la tragica scoperta: le urla della madre hanno richiamato l’attenzione di un passante che ha infranto un finestrino, ma per la piccola non c’era più nulla da fare. I genitori della bambina sono sotto shock.
