Skip to main content

Autolinee Toscane cerca addetti alla manutenzione di officina a Siena, Grosseto e Lucca

FIRENZE – Autolinee Toscane è alla ricerca di addetti per potenziare la struttura che si occupa dell’attività di manutenzione bus. In particolare, la ricerca in questa fase si concentra su tre figure, che servono rispettivamente per il Dipartimento Sud, una per la sede operativa di Siena ed una per la sede di Grosseto; ed una per il Dipartimento Nord destinata all’officina di Pieve Fosciana, in provincia di Lucca.

Le risorse ricercate saranno chiamate a svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti, sulle strutture e sulle apparecchiature dei bus che compongono la flotta di Autolinee Toscane. Si tratta di figure molto preziose che andranno a sopperire il fisiologico turn over degli operatori, chiamati alle attività periodiche e programmatiche che ogni mezzo necessita per svolgere il proprio servizio sul territorio.

Sono richiesti il diploma di scuola media inferiore, la conoscenza dei principali sistemi del pacchetto Office, la disponibilità a muoversi sul territorio nei diversi centri di manutenzione, essere auto muniti e disponibili a lavorare su turni anche festivi, esperienza minima di un anno in ambito manutentivo veicoli, truck, bus e idoneità psico-fisica. Sono richieste anche competenze tecniche in ambito elettrico ed elettronico e la conoscenza dei processi di isolamento dell’avaria e di analisi del guasto. Il contratto offerto da Autolinee è in questo caso a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione.

Modalità di candidatura e maggiori informazioni sul sito www.at-bus.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741