Firenze: ragazza morde un carabiniere dopo aver dato in escandescenze all’Asl. Arrestata

FIRENZE – Ha morso a una mano un carabiniere, che guarirà in paio di settimane, dopo aver dato in escandescenze alla sede Asl Toscana Centro di viale Gabriele D’Annunzio, zona Coverciano. Protagonista una 23enne, italiana, che, dopo aver atteso alcuni minuti per una visita, ha iniziato a imbrattare i muri e a creare scompiglio, scagliando le sedie in giro per la sala.
Malgrado gli sforzi del personale sanitario, la situazione non rientrava nella normalità e sono dovuti intervenire i carabinieri. L’arrivo del personale dell’Arma ha scatenato la giovane che, ai tentativi di indurla alla calma, ha insultato e oltraggiato i militari e poi ha tentato di allontanarsi. La pronta reazione di un militare, ha provocato la reazione della donna che lo ha spintonato, dandogli dei calci fino ad arrivare a morderlo ad una mano.
I carabinieri hanno bloccato la giovane fino all’intervento del personale sanitario che è riuscito a calmarla sedandola. Riportata una vistosa lesione alla mano, il militare guarirà in un paio di settimane, mentre la giovane è stata arrestata e tenuta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
