Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2023%2F07%2Fincendio Viareggio

Paura a Viareggio: fiamme in Darsena per un’esplosione in magazzino nautico

Incendio Viareggio

VIAREGGIO – Grande paura nel pomeriggio di oggi, 25 luglio 2023, a Viareggio, nella zona della Darsena. Un grosso incendio si è sviluppato nel magazzino di una ditta di forniture per la nautica, Versilia Supply Service, in via Virgilio, angolo via dei Pescatori. Fortunamente nel magazzino, al momento del rogo, non erano presenti i dipendenti che erano già usciti. I mezzi all’interno hanno subito danni.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco per domare le fiamme ma il vento ha complicato le operazioni di spegnimento. Presenti anche le forze dell’ordine e, per garantire la sicurezza, è stato bloccato l’ingresso in Darsena. La densa nube di fumo nero è stata avvistata fin dalla spiaggia.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20

“Ho appena parlato con i vigili del fuoco e dicono che il rogo è sotto controllo e presto sarà completamente domato. Non sembra che ci siano problematiche di inquinamento nell’aria però naturalmente stanno facendo accertamenti insieme all’Asl e ci diranno a breve quale è la situazione”. Lo ha detto il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, in merito all’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio nel magazzino della ditta Versilia Supply Service. “Fortunatamente – ha ripreso il primo cittadino – non ci sono feriti. I vigili del fuoco sono a lavoro da tempo e, ad oggi sembrerebbe tutto sotto controllo”.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP