Skip to main content

Pistoia: blitz vandalico all’Asl di Montecatini. Gomme tagliate a 17 auto dei servizi domiciliari

MONTECATINI TERME (PISTOIA) – Vandali in azione nella notte al centro sociosanitario di Montecatini Terme (Pistoia). Gomme tagliate a tutte le auto dell’Asl utilizzate per i servizi domiciliari. E’ accaduto nel parcheggio di via San Marco, presumibilmente nella notte di ferragosto.

Alla ripresa delle attività oggi, 17 agosto 2023, il personale si è accorto che le gomme di tutte le vetture posteggiate nel piazzale, ben 17, erano a terra. L’Asl Toscana Centro ha sporto denuncia e sul caso indagano i carabinieri che stanno procedendo con gli accertamenti utilizzando tutti i mezzi a disposizione, compreso i video di eventuali telecamere intorno alla struttura.

Le auto, ricorda l’Asl in una nota, “sono utilizzate dai servizi sanitari e sociali per i cittadini che, a causa della gravità della loro situazione di salute, richiedono un servizio a domicilio; comunque immediatamente il personale si è attivato per garantire almeno i servizi urgenti, in particolare quelli rivolti ai pazienti oncologici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo