Skip to main content

Maltempo in Lombardia: nubifragio a Milano. Bloccata linea ferroviaria per Alessandria

MILANO – Nubifragio a Milano nel primo pomeriggio di oggi, 26 agosto 2023, con forti piogge e raffiche di vento. Il maltempo ha interessato anche nell’hinterland: a Buccinasco, fanno sapere i vigili del fuoco, si sono scoperchiati i tetti di più edifici, mentre il 118 segnala a Milano un intervento di soccorso a una persona colpita per strada in centro da un vaso caduto.

Gli interventi riguardano alberi pericolanti alcuni dei quali caduti. Le squadre di soccorso sono al lavoro e la centrale operativa di via Messina sta smaltendo almeno una sessantina di chiamate di soccorso.

Dalle 15:30 la linea ferroviaria Milano-Alessandria è bloccata fra Mortara e Parona Lomellina proprio per i danni causati dal maltempo. Sono al lavoro i tecnici di Rfi. Tutti gli aggiornamenti sulla circolazione sono disponibili qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo