Skip to main content

Lunigiana: morto in ospedale il 16enne caduto dall’Ape mentre tornava a casa

VILLAFRANCA IN LUNIGIANA (MASSA CARRARA) – Non ce l’ha fatta Gabriel Alibeaj, il 16enne di Villafranca in Lunigiana che nella notte del 6 settembre 2023 era caduto dal cassone dell’Ape su cui stava viaggiando con degli amici, dopo una serata passata fuori. È morto oggi, 7 settembre 2023, all’ospedale Cisanello di Pisa dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente.

A darne notizia sui social il padre. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente, il giovane si era lanciato dall’Ape, che procedeva a passo d’uomo, per scendere davanti a casa. Ma era caduto male, sbattendo violentemente la testa. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Cisanello a Pisa, le sue condizione erano apparse subito disperate. Aveva riportato un gravissimo trauma cranico. Le indagini dei carabinieri stanno andando avanti per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

Gabriel militava nella squadra di calcio locale, la Lunigiana Pontremolese 1919. La società, appresa la tragica notizia, ha espresso subitoprofondo cordoglio sulla propria pagina Facebook:

“In questo momento non esistono parole per esprimere il dolore che proviamo. Riposa in pace Gabriel, piccolo grande angelo biondo. Tutta la Società, tutta la nostra comunità si stringe attorno alla famiglia, ad Altin, Imelda e alla piccola Chiara. Non ti dimenticheremo mai”.

Gabriel Alibeaj, lunigiana, morto 16enne caduto da ape


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741