Skip to main content

Firenze: coppia aggredita e rapinata nella notte alle Cascine. Usciva dalla discoteca

Volante della polizia

FIRENZE – Nuovo episodio di violenza nella zona delle Cascine a Firenze. Una giovane coppia ha denunciato un’aggressione a scopo di rapina la notte scorsa, 9 settembre 2023, intorno alle 4.30 in piazza Vittorio Veneto. Indagini sono in corso da parte della polizia: al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza.

I due ragazzi, rispettivamente di 23 e 20 anni, erano usciti da una discoteca alle Cascine e stavano andando a prendere la tramvia per rientrare a casa. Secondo quanto riferito dalle vittime alla polizia, all’altezza di piazza Vittorio Veneto la giovane sarebbe stata aggredita alle spalle, finendo a terra. La coppia sarebbe stata poi circondata da un gruppo di sei-sette persone, descritte come straniere, di probabile origine maghrebina.

Alla ventenne, così è stata spiegato, portata via la borsa, contenente telefono, documenti e altri effetti personali, al 23enne sottratto il cellulare che è stato poi trovato poco lontano dagli agenti. Insieme alla polizia sul posto è intervenuta anche un’ambulanza che ha portato la giovane al pronto soccorso di Santa Maria Nuova per un piccolo taglio alla testa compatibile con la caduta.

cascine, coppia aggredita, discoteca


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: