Skip to main content
BOCCACESCA
Droga A Montespertoli Cbf9b945

Montespertoli: trovato con oltre un chilo di droga in casa. Arrestato 28enne

Droga A Montespertoli

MONTESPERTOLI (FIRENZE) – I Carabinieri della Stazione di Montespertoli, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione di reati inerenti gli stupefacenti, in una frazione isolata del loro territorio di competenza, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano di 28 anni per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Durante una serie di controlli, i militari hanno perquisito una vettura con a bordo una persona a loro conosciuta, poiché gravata da alcuni precedenti di polizia. I carabinieri, insospettiti da un forte odore di sostanza stupefacente del tipo marijuana proveniente dall’abitacolo dell’auto, hanno approfondito il controllo, trovando in possesso del giovane circa un grammo di marijuana.

Il controllo è stato quindi esteso alla vicina abitazione dove i Carabinieri hanno rinvenuto più di un chilo di analoga sostanza stupefacente pronta per lo spaccio, due piante ad essiccare, una serra professionale per la coltivazione e materiale per la lavorazione e stoccaggio dello stupefacente.

Il giovane è stato quindi arrestato. L’arresto è stato poi convalidato e applicata la misura dei domiciliari.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP