Skip to main content

Uccisa a Castelfiorentino: trovato morto a San Casciano l’ex marito di Klodiana. Si è sparato

SAN CASCIANO VAL DI PESA (FIRENZE) – Si è ucciso con la stessa pistola con la quale aveva ammazzato la moglie: Alfred Vefa, ex marito di Klodiana, è stato trovato morto intorno alle 4 di stamani, 30 settembre 2023, a San Casciano Val di Pesa. Un cittadino ha segnalato un’auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. Militari intervenuti hanno constatato che si trattava dell’auto del Vefa, ricercato da oltre 24 ore.

I Carabinieri hanno così organizzato una rapida battuta riuscendo, intorno alle 6, a trovare il corpo senza vita dell’uomo.

A quanto pare, Alfred Vefa, si è sparato, come detto, con l’arma usata per uccidere anche la moglie.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10.15

Il cadavere di Alfred Vefa è stato ritrovato in un bosco di noci lungo la strada provinciale Certaldese nei pressi di San Casciano Val di Pesa (Firenze), in aperta campagna. Un cacciatore ha notato posteggiata su un lato la Golf grigia dell’uomo. I carabininieri di San Casciano hanno isolato la zona per fare una ricerca e, a distanza di circa 50 metri, in un noceto, è stato trovato il corpo senza vita. Sono stati avviati gli accertamenti medico legali e scientifici, poi al termine delle operazioni la procura ha dato l’autorizzazione alla rimozione della salma. Intorno alle 9 il corpo di Vefa è stato trasferito all’obitorio.

alfred vefa, carabinieri, Klodiana Vefa, San Casciano Val di Pesa, uccisa a castelfiorentino


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741