Skip to main content

Signa: trovati a bordo di un’auto rubata a Sesto Fiorentino. Arrestati due 19enni italiani

SIGNA (FIRENZE) – Due ragazzi di 19 ann sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Signa a bordo di un’auto rubata. Si tratta di due ragazzi italiani, disoccupati e noti alle forze di polizia.

Il fatto risale alla notte del primo novembre 2023, quando una pattuglia dei Carabinieri ha controllato una Fiat Punto con all’interno i due ragazzi, ferma in via XIII Martiri nel comune di Signa.

L’auto era stata rubata poco prima a Sesto Fiorentino in via del Cantone, all’uscita di un locale di pubblico, ad un 37enne della Repubblica Dominicana dopo aver asportato 400 euro in contanti e le chiavi di quel veicolo, custodite nella borsa della moglie della vittima.

Il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre i due giovani sono stati arrestati in flagranza di reato per furto in concorso continuato. I due arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Signa in attesa dell’udienza di convalida del fermo.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741