Skip to main content

Pisa: cadavere di un uomo trovato sulla spiaggia di Vecchiano. Indaga la Polizia

MARINA DI VECCHIANO (PISA) – Macabro ritrovamento sulla spiaggia di Marina di Vecchiano in provincia di Pisa. Poco prima delle 13 di ieri, 8 dicembre 2023, una signora a passeggio con il proprio cane sulla spiaggia ha segnalato la presenza di un cadavere semicoperto dalla sabbia. Nello specifico il cane aveva fiutato un oggetto all’apparenza simile a un tronco di albero, che a una visione ravvicinata si è scoperto essere un arto umano.

Sul posto è intervenuta la Squadra volanti della questura, seguita dagli investigatori della Squadra mobile per le indagini e dai colleghi della Polizia scientifica per i rilievi del caso. Il cadavere è risultato in avanzato stato di decomposizione, trascinato sul posto dalle correnti. A un primo esame non presentava segni evidenti di violenza, probabilmente di un adulto maschio, fatti salvi ulteriori accertamenti medico-legali.

I poliziotti hanno avvisato il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, che ha disposto il trasporto della salma presso l’Istituto di medicina legale di Pisa. La Squadra mobile è al lavoro per risalire all’identità del cadavere e alle modalità della morte.

cadavere sulla spiaggia di marina di vecchiano, pisa, Polizia


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741