Skip to main content

Processo caso Grillo junior, la ragazza: “Svuotata, ma resisto”. L’avvocata che le ha fatto domande: “Ricevo minacce sui social”

TEMPIO PAUSANIA – “Mi sento svuotata ed esausta ma resisto…”. Così la ragazza italo-norvegese che denunciò il presunto stupro di gruppo in Costa Smeralda, si è rivolta ai suoi legali di fiducia alla fine della quarta udienza dedicata alla sua deposizione al Tribunale di Tempio Pausania. La giovane, che oggi ha 23 anni è difesa dagli avvocati Dario Romano e Giulia Bongiorno, quest’ultima assente per impegni istituzionali.

La ragazza che denunciò Ciro Grillo e si suoi tre amici Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria e Edoardo Capitta, ha risposto alle domande dell’avvocata Antonella Cuccureddu, legale di fiducia di Corsiglia. Dieci ore di controesame in tutto, a tratti drammatico. 

“Ricevo da ieri minacce continua sui profili social”. A denunciarlo è l’avvocata Antonella Cuccureddu, legale di fiducia di Francesco Corsiglia, uno dei quattro ragazzi imputati per il presunto stupro di gruppo che sarebbe avvenuto nel luglio del 2019 in Costa Smeralda. Gli altri tre imputati sono Ciro Grillo, figlio del fondatore del M5S, ed Edoardo Capitta e Vittorio Lauria.

“E’ stata una udienza serena e tranquilla – prosegue l’avvocata Cuccureddu – Si è continuato a seguire i singoli segmenti del fatto esattamente come si deve are in n processo penale. Ho rappresentato al Tribunale quello che sta accadendo sulla stampa, per avere fatto domande su fatti che sono oggetto del processo, sono stata accusata di avere fatto qualcosa di non opportuno. Quando è l’unica cosa che avrei dovuto fare era questo”.

E ha fatto sapere di averlo denunciato anche in aula. “Il presidente e il pm mi hanno pubblicamente manifestato la loro piena solidarietà, invitandomi a denunciare tutte le minacce che sto ricevendo in queste ore sui profili social. Ne ho parlato ovviamente al tribunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo