Skip to main content

San Giuliano Terme: muore 52enne nello scontro frontale tra auto ad Asciano

Un’ambulanza del 118

SAN GIULIANO TERME (PISA) – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 17 dicembre 2023, in provincia di Pisa. A perdere la vita un uomo di 52 anni di San Giuliano Terme in uno scontro frontale tra due auto ad Asciano Pisano, frazione di San Giuliano. L’incidente è avvenuto in prossimità di un distributore di benzina, in via delle Sorgenti e, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato di una delle due automobili che ha invaso la corsia di marcia opposto mentre stava sopraggiungendo l’altro veicolo.

La dinamica dell’incidente tuttavia è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale. Sul posto i vigili del fuoco ed il personale del 118 ma per il 52enne, che viaggiava insieme alla madre, non c’è stato nulla da fare. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Cisanello di Pisa. Ferito lievemente il conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente.

AGGIORNAMENTO DELLE 23.30

La vittima si chiamava Renzo Sandroni, 51 anni, di San Giuliano Terme. L’uomo viaggiava insieme alla madre, Iolanda Molinari, ricoverata poi all’ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso con vari traumi sul corpo.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741