Skip to main content

Teatro di Fiesole: Alessandro Riccio e Alberto Becucci in «Bruna, per carità»

Alessandro Riccio e Alberto Becucci (diffusione foto ufficio stampa)

FIRENZE – Al Teatro di Fiesole le Feste e non solo si passano con la Bruna: «Bruna, per carità», il nuovo spettacolo di e con Alessandro Riccio (en travesti) e Alberto Becucci debutterà martedì 26 dicembre 2023 e avrebbe dovuto terminare le repliche con quella della sera di San Silvestro, il 31, ma la prevendita è andata così bene che hanno aggiunto nuove date, 𝗱𝗮𝗹 𝟱 𝗮𝗹 𝟳 e 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟮 𝗮𝗹 𝟭𝟰 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 2024.

C’è da pensare che il terzo episodio della saga teatral-musicale della Bruna verrà ripreso più volte, come il primo, «Bruna è la notte», sorprendente e poetico, e il secondo, «Le mille e una Bruna», che hanno già totalizzato oltre 20.000 spettatori. Questa la trama del nuovo episodio: Franchino (il fisarmonicista e pianista che fa da spalla a Riccio-Bruna) ha organizzato una serata di beneficenza a favore della Caritas, supportato dall’efficientissima moglie Patrizia (spesso nominata negli altri episodi, ma che ovviamente non si vede mai), però Patrizia si ammala all’ultimo momento e Franchino deve chiedere alla Bruna di supplirla come madrina della serata, facendole promettere di restare nei limiti di una serata elegante e misurata. Ovviamente la Bruna cambierà a modo suo la scaletta delle canzoni, racconterà le sue storiacce di vita vissuta e le sue barzellette da bar di periferia, col solito mix di comico e di amaro; le canzoni che canterà saranno per lo più sconosciute al grande pubblico ma potenti, musiche fuori dai circuiti ufficiali degne di essere ascoltate e rivalutate per la loro carica poetica.

I biglietti sono disponibili sul sito del teatro www.teatrodifiesole.it, su www.ticketone.it (tel. 892 101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055 210804). Per la lunga notte di capodanno sono previsti due appuntamenti, alle 19.30 e alle 22.15.

Orari
Martedì 26 dicembre ore 16.45
Da mercoledì 27 a sabato 30 dicembre, venerdì 5 e venerdì 12, sabato 6 e sabato 13 gennaio ore 21; domenica 7 e domenica 14 gennaio ore 16.45
Domenica 31 dicembre ore 19.30 e 22.15

Biglietti (esclusi diritti di prevendita) Primo settore 20 euro Secondo settore 15 euro

Biglietti 31 dicembre ore 19,30 Primo settore 30 euro Secondo settore: 22 euro

Biglietti 31 dicembre ore 22,15 Primo settore 43,50 euro Secondo settore 35 euro

Info Teatro di Fiesole

Teatro di Fiesole – Largo Piero Farulli, 1- Fiesole – Firenze
www.teatrodifiesole.it – info@teatrodifiesole.it

Online su TicketOne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo