Firenze: Lopez e Solenghi al Teatro Verdi con «Dove eravamo rimasti»

FIRENZE – Tappa al Teatro Verdi di Firenze (via Ghibellina 99), dal 5 al 7 gennaio, per “Dove eravamo rimasti”, il nuovo show tutto da ridere di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Lo spettacolo vede sul palco l’acclamato duo accompagnato dalla Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Un nuovo imperdibile appuntamento a teatro con numeri e sketch che conferma la straordinaria comicità di una delle coppie più amate, mantenendo la tradizione di uno show intriso di grande umorismo.
“Questo nostro nuovo spettacolo – spiegano Solenghi e Lopez in una nota – proporrà numeri sketch, brani musicali, contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello show. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo”.
biglietti a partire da 25 euro su TicketOne. Dettagli su https://www.teatroverdifirenze.it/programma/dove-eravamo-rimasti/
