Skip to main content

Prato: investe ciclista con auto a noleggio e fugge. Rintracciato: denuncia e ritiro della patente

PRATO – Incidente stradale in via Filzi a Prato. Con l’auto presa a noleggio un cittadino marocchino di 21 anni ha investito un ciclista ed è scappato senza soccorrerlo. Un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale sono intervenute sul luogo dell’incidente per soccorrere il ferito, un cittadino cinese di 61 anni, che poi è stato ricoverato per un trauma cranico.

Dalla ricostruzione del sinistro e dall’acquisizione delle telecamere di videosorveglianza di zona, gli agenti della polizia municipale hanno individuato e identificato l’auto, che è risultata essere stata presa a noleggio. Pertanto gli agenti, raggiunto il noleggiatore nel Comune di Firenze, con l’ausilio dei colleghi di zona hanno rinvenuto il veicolo proprio mentre veniva riconsegnato alla società.

Messo alle strette, il conducente, neopatentato e pregiudicato, residente a Carmignano (Prato), avrebbe ammesso di aver investito il ciclista. Ricondotto a Prato dagli agenti, è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e la patente di guida gli è stata ritirata.

denuncia e ritio patente a prato, incidente stradale in via filzi a prato, investe ciclista con auto a noleggio, polizia municipale


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741