Skip to main content

Cinema, “Pare parecchio Parigi”: Pieraccioni presenta il nuovo film a Campi Bisenzio (video)

Leonardo Pieraccioni sul set del film (foto dal suo profilo FB)

FIRENZE – Leonardo Pieraccioni presenterà il nuovo film “Pare parecchio Parigi” sabato 20 gennaio 2024 al cinema Uci Luxe di Campi Bisenzio. Il regista, attore e comico toscano incontrerà il pubblico in sala negli spettacoli in programma dalle 17 alle 18.15. Nel film, che lo vede come di consueto nel doppio ruolo di regista e attore, sarà affianciato da tre protagonisti: Chiara Francini, Giulia Bevilacqua e Nino Frassica.


In ‘Pare parecchio Parigi’ per esaudire il desiderio, ormai rimpianto, che ha un vecchio e malatissimo padre di non aver fatto un viaggio a Parigi con i figli, tre fratelli che non si parlano da cinque anni
fingeranno di partire con lui da Firenze a bordo di un camper, che non uscirà mai dai confini di un maneggio di cavalli.

Quel viaggio, messo in scena perché ai figli è stato proibito di allontanare il padre dalla struttura ospedaliera che glielo ha affidato, diventerà una paradossale, avventurosa e irresistibile occasione per tentare di far riavvicinare i fratelli e cercare di riconciliarsi con il loro papà.

leonardo pieraccioni, pare parecchio parigi, uci campi bisenzio


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741