Skip to main content

Autostrada A1: tafferugli fra tifosi di Spal e Monza nell’area di servizio di Bisenzio Ovest

FIRENZE – Non importa se le loro squadre giocano in categorie diverse: tifosi della Spal e del Monza si sono affrontati ugualmente in autostrada, vicino a Firenze durante le rispettive trasferte. I tafferugli si sono verificati nell’area di servizio Bisenzio Ovest dell’A1, nel territorio di Firenze, dove i supporter si sono incrociati mentre erano in viaggio per raggiungere i primi Perugia i secondi a Empoli per la partita contro gli azzurri.

Secondo quanto spiega la Questura di Firenze la situazione è stata poi riportata alla normalità: non ci sarebbero state particolari criticità sempre secondo quanto spiegato dalla polizia. Sempre la Questura parla di un trentina di tifosi della Spal presenti nell’area di servizio dopo sono arrivati anche due pullman, scortati dalle forze dell’ordine, che trasportavano decine di tifosi del Monza. Appartenenti ai due differenti gruppi, gli ultrà sarebbero poi venuti a contatto. 

Secondo quanto spiegato tutto è accaduto poco dopo le 13. Circa 120 i tifosi del Monza che viaggiavano a bordo dei due pullman scortati dalle forze dell’ordine e arrivati all’area di servizio dove già si sarebbe trovati quelli della Spal. Saranno esaminate le immagini delle telecamere per ricostruire in maniera più puntuale quando accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo