Skip to main content

Fratelli d’Italia: Jacopo Cellai confermato coordinatore di Firenze del partito

Jacopo Cellai

FIRENZE – Jacopo Cellai è stato confermato coordinatore fiorentino di Fratelli d’Italia. Lo ha eletto il congresso che si è svolto oggi al Teatro del Maggio musicale fiorentino con la partecipazione di Aianna Meloni e del ministro Gennaro Sangiuliano.

Per Cellai si tratta di una conferma nella carica, dato che era il coordinatore uscente, e la sua elezione era scontata dal momento che era l’unico candidato. Si è recato a votare circa il 55% degli iscritti. I lavori sono stati anche un’occasione per fare il punto sui risultati dell’azione del governo Meloni e sui prossimi appuntamenti elettorali, a partire dalle elezioni comunali di Firenze.

Al dibattito hanno partecipato, fra gli altri: il capogruppo in Consiglio regionale della Toscana, Francesco Torselli, il senatore Paolo Marcheschi, il responsabile nazionale Adesioni e segreteria politica Arianna Meloni, il capogruppo alla Camera Tommaso Foti, il responsabile nazionale organizzazione Giovanni Donzelli, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Ha portato i saluti istituzionali il sindaco Dario Nardella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo