Skip to main content

Chiara Ferragni: accuse di truffa anche per uova di Pasqua e bambola Trudi. Meloni: “Non volevo attaccarla, colpa della sinistra”

Chiara Ferragni (Foto profilo social)

MILANO – Non solo la vicenda del pandoro Pink Christmas della Balocco: Chiara Ferragni è stata iscritta nel registro degli indagati di Milano, con l’ipotesi di truffa aggravata anche per le uova di Pasqua della Dolci Preziosi e per la bambola Trudi.

E’ quanto emerge dall’atto con cui la Procura milanese giovedì scorso, 18 gennaio 2024, ha sollevato davanti al pg della Cassazione, che dovrà decidere a breve, il conflitto tra uffici del pm sulla competenza ad indagare per il caso del dolce natalizio della casa dolciaria in provincia di Cuneo. La influencer risponde, quindi, di 3 episodi con legali rappresentanti delle società produttrici.

Intanto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, ha precisato le sue parole sull’influencer, in un’intervista a “Quarta Repubblica”.

“Le mie parole sulla Ferragni? Mi è dispiaciuto – ha detto Giorgia Meloni – che siano state lette come uno scontro, io stavo dicendo una cosa in realtà in positivo verso le persone che producono un’eccellenza, che noi vediamo attraverso gli influencer e diamo più peso a chi la ‘indossa’, rispetto a chi la produce”.

“E’ la sinistra – afferma la Meloni – anche lì che si è sbracciata manco avessi attaccato Che Guevara, come ho detto nella conferenza di fine anno. Sono loro che hanno creato il caso, io non volevo creare un caso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo